|
| | Alessandra Amoroso o Marco Carta? | |
| |  | |  |
 | | | | Chi preferite???  Io Amo La Ragazza Occhi Cielo "Lory non ti farà male più nessuno, devi solo reagire"
 ♥♥♥ ©Cetty
| | | |
|  |
|
 | | | | nessuno dei due..... anzi....Jennifer!XD 

Ti vorrei sollevare Ti vorrei consolare Mi hai detto ti ho visto cambiare Tu non stai più a sentire per un momento avrei voluto che fosse vero anche soltanto un pò Perchè ti ho sentito entrare ma volevo sparire e invece ti ho visto mirare invece ti ho visto sparare a quell'anima che hai detto che non ho...
("Ti Vorrei Sollevare" Elisa feat Giuliano Sangiorgi) 
oh baby Why don’t we take it slow oh baby I just can’t stop my flow If you really love me I think you should know better Please let me go oh oh oh oh oh oh Let me go oh oh oh oh oh ….
("22" Jennifer Milan) 
So I'll cash my checks and place my bets And hope I'll always win Even if I don't I'm fucked because I live a life of sin But it's alright I don't give a damn I don't play your rules I make my own Tonight I'll do what I want Cuz I can
("Cuz I can" Pink, performance by Davide Flauto) 

| | | |
|  |
|
 | | | | se proprio devo scegliere uno dei due..alessandra almeno lei è una vera cantante nn cm quell'altro..  Lui,il centro del mio vivere  ©Sele; | | | |
|  |
|
 | | | | io voto marco tra i due,perkè.....boo...nn lo so neankio..,.XD | | | |
|  |
|
 | | | | Se devo votare dico Marco, ma non mi picciono entrambi! W SILVIA! | | | |
|  |
|
 | | | | marco..... w silvia,luca,marcooo*__*  Con te parlerò io lo farò e del mio cuore i segreti ti svelerò. E tu sarai libera nel mondo «io sono innamorata di te»«anch'io.»♥ | | | |
|  |
|
 | | | | Alessandra senza ombra di dubbio!! Non che Marchino non sia bravo.. anzi.. Ma Ale.. indescrivibile !!!!
Grazie di tutto, Ali ♥ 

♥ 

Ila riprovo ad intrufolarmi qui...solo per dirti che spero davvero di riuscire a conoscervi presto,ci tengo!ricordo ancora quando siete entrare nel forum...e adesso siete fondamentali!!...un bacione dolce Ila!!....con affetto!...Daniela
Sei il sorriso che riempie le mie giornate, sei ciò che aspettavo e di cui necessito per sopravvivere. Sei ciò che mi aiuta ad andare avanti. Sei una persona speciale, continuerò a ripetertelo. E ringrazio il cielo di averti trovata. Così semplice come sei, è impossibile non adorarti. Così... sei così... indescrivibile. Grazie di tutto. Grazie per tutte le volte in cui sei corsa in mio aiuto, anche quando pensavo che tutto, fosse perso. Perchè, come mi hai insegnato tu, NON SMETTERE DI SOGNARE MAI. PERCHè SE CI CREDI, TUTTO è POSSIBILE. Io ci credo. Io so che ci riuscirò, ed è solo grazie a te. Tu, che sei riuscita a darmi quello che a nessuno era mai riuscito. Sei riuscita a farmi credere nei sogni, nei miei sogni. Grazie, di cuore. Ti voglio bene Ila... Tanto. Fede.
Ilaryyy...eccomi anche io finalmente intrufolato nella tua bella firma...spero che non ti dispiaccia e che non ti disturbo. Ilary in questo periodo mi sono legato molto a te, come a tua sorella, sei una ragazza dolcissima, con un grande cuore, e sono felicissimo di averti conosciuto, anche se solo virtualmente. Sono stra-felice per le emozioni che hai provato a Jesi, e spero che potrai provarne delle altre, ma spero con tutto il cuore di incontrarti da vicino, magari ad un raduno, ci spero tanto. Meriti tutta la felicità del mondo...Ti voglio bene!!! Un bacione...Nando <3
Ila!! *_* Sono qui per dirti che sei stupenda!! Grazie per avermi ascoltato, incorraggiato, e spronato..a non arrendermi, perchè nulla è impossibile.. Grazie Ila, ti voglio bene... Gery *-*
Ciao Ila, mi intrufolo anche da te. Ti volevo solo dire che sei una gemellina tanto dolciosa. Spero un giorno di poter incontrare te e la tua gemellina. Ti voglio bene. Vale <3 (Susy&Alice)
Toc Toc..posso?? :) Ilaa,finalmente mi intrufolo anche io nella tua firmetta :D Sò che sono scontata ma che ci posso fare?! GRAZIE di tutto,perchè sò che per qualsiasi cosa posso contare sù di te, sappi che però anche tu per qualsiasi cosa puoi contare su di me :D Ti voglio tanto bene *.* Babìììì PS: salutami Ale!!xD
Finalmente anche io qui xD Tu sei stata la prima a scrivermi la dedica in firma .. D'obbligo anche io devo farlo. Voglio solo dirti che per me sei importantissima che dal primo momento che ti ho conosciuto ti ho voluto sempre bene .. Lo ammetto delle volte,il mio comportamento non è stato giusto,ma tu,con la tua pazienza,mi hai sempre aiutato .. Per questo non finirò mai di ringraziarti *_* Ti adoro. <3 Robìììììì
| | | |
|  |
|
 | | | | marco carta senza dubbio!!!!!!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | marco carta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che domande | | | |
|  |
|
| 61 replies since 13/4/2009, 11:21 |
| | | | |
|  |