"eeeeh... la prossima... la prossima... a me piace molto come canta.... l'ho sempre detto e l'ho sempre sostenuto!!! Abbiamo un buon feeling assieme! Chi è?"
Qualunque cosa sia successa.. di certo ha il potere di fare miracoli! Vi voglio sempre così! *w*
''Guarda che il mondo è un ponte sai con noi che ci passiamo sopra Scendi adesso dal mio viso e disegna fiumi di gioia;;
"Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani conservami un angolo da cui osservare il mondo;;
"Ed ora so che vuoi me sono qui con te lo so cosa vuoi E non smetterai finchè non mi avrai per sempre;;
"si resto qui e non riesco quasi a crederci stupido si preso da ricordi inutili il tempo poi mi guarirà anche se so che non tornerai;;
"Una finestra sul cielo E una stanza nel vuoto Con il tempo che scorre di fuori E tu che inventi l'amore in ogni istante del giorno In ogni parte del corpo io ti sento Vorrei viverti adesso Respirare con te Vedere il mondo attraverso i tuoi occhi Abbraccerei tutto il mare solamente perchè Esisti tu esisti dentro di me Ora esisti tu Ed io esisto per te;;
Group: Member Posts: 839 Location: My Charmed World
Status:
Sentimento
Silvia Olari&Valerio Scanu
"Io tifo per Valerio: spero vinca lui perché è bravo e lo meriterebbe" - Silvia
"Musicalmente siete una bella coppia. E' un piacere lavorare con lui, e anche con te proprio per la ricerca, l'amore per l'estetica del canto. Avete un concetto più professionale del canto." - Jurman suVale&Silvia credit: Dia
Quel giorno non lo dimenticherò mai sarai con me sempre in ogni attimo so che ci sei ascolto la tua musica e ti penso sei il ragazzo più in gamba che abbia mai conosciuto grazie per ogni singola parola, sorriso, esclamazione sei unico ed insostituibile, sei il mio angelo stellina non smettere mai di brillare con affetto luna15
voto nullo....davvero nn sò quale scegliere! @.@ Cm sapete io sn amorosina e scanina... ma mi piace troppo anke forse forse...e stupida...e sentimento...aaaaaaaaa....VOTO NULLO XD
E mamma dice che devi votare ... e mamma dice non farlo aspettare... e mamma dice di supportareeeenao nao naoe 48425... tu devi farlo... mi raccomando... ! xD